Reclamo N° 83423

Enrico
29 Gennaio 2018
Da lunedì 22 gennaio, a seguito di un temporaneo distacco della luce del quartiere per un intervento di zona, quando verso le 12.00 la corrente è tornata il collegamento a internet non era funzionante. Lunedi dopo pranzo ho subito chiamato il call center Fastweb per segnalare la problematica, aprono una segnalazione di intervento. Martedì ancora nulla verso sera provo a richiamare, mi segnalano che sollecitano. Mercoledì, giovedì ancora nulla, faccio passare ancora venerdì mattina siccome la cosa non cambia richiamo, la risposta è sempre la stessa sollecitiamo un intervento, mi viene detto che entro sabato mattina tutto sarà risolto. Sabato pomeriggio richiamo, ancora sollecitano ancora non cambia nulla. Lunedì 29 la linea internet non è ancora ripristinata, all’ennesima chiamata l’operatore mi dice che sollecita, insomma sembra che non cambi mai nulla... Sono quindi 7 giorni che il servizio internet non funziona, da quanto dicono si aspetta un tecnico che agisca esternamente ma evidentemente non arriva o non è in grado di risolvere la problematica. A seguito di tutto questo abbiamo diritto alla disdetta senza pagare il costo di recesso visto che la compagnia non sta fornendo il servizio? Inoltre in caso di disdetta dovremo pagare anche i mesi che non usufruiremo?
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