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Patrizia
25 Novembre 2017
Da martedì 21/11/2017 ho mancanza di tutti i servizi Fastweb (voce ed internet). Il giorno 22/11/2017 ho fatto richiesta di assistenza tecnica, mi è stato comunicato che la richiesta era stata presa in consegna (n.21895737) e potevo controllare l'evoluzione dalla pagina "le mie richieste" di MyFastpage dove invece non è mai apparsa.
Il giorno 24/11 ho provato in ogni modo a contattare Fastweb ma non ho avuto alcun contatto. Finalmente stamani ho parlato con due operatori (uno a Durazzo) che alla fine mi hanno parlato di un collaudo di una linea nuova (?) e che mi avrebbero fatto contattare da un tecnico nel giro di 72 ore !!! Al che ho minacciato di cambiare operatore e riattaccato. A prescindere dal grosso problema da risolvere chiedo ma i giorni di disservizio li devo pagare ? Fra l'altro ha un'addebito diretto tramite carta di credito. Il contratto con Fastweb è del tipo Home-pack (Fastweb+Sky). Grazie.