Reclamo N° 241339

Paolo
29 Luglio 2021
Da oltre 15 giorni non ho più il servizio voce e dati presso l'abitazione. Ho aperto una segnalazione che è stata chiusa dopo 8 giorni senza ripristinare il servizio. Ho inviato reclamo su web per questo e ho aperto una muova segnalazione. Nel frattempo vengo contattato telefonicamente da uno Store Fastweb che mi comunica telefonicamente che, per problemi di fatturazione, non possono ripristinare il servizio, ma, con un nuovo contratto verrò allacciato direttamente alla fibra (oggi ho un collegamento misto fibra-rame). I problemi di fatturazione consistono in mancata emissione di fatture da oltre 9 mesi da parte di Fastweb; questa situazione è stata segnalata a suo tempo da me con due richieste telefoniche tramite Callcenter seguite da una PEC; queste segnalazioni risultano completate con "verifiche in corso". Nell'esaminare la proposta di nuovo contratto, che nel frattempo decido di esaminare per ripristinare il servizio, mi accorgo che questo prevede anche una nuova numerazione telefonica, ovvero la perdita del vecchio numero. Non ho intenzione di accettare queste condizioni.
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