Reclamo N° 293510

Riccardo
03 Marzo 2023
Da oltre 20 anni possiedo un contratto telefono fisso e internet con fastweb. Da sempre ho avuto la copertura in fibra. Dal 2015 la copertura in fibra è passata a 100/100 FTTH. A parte rari disservizi mai nessun problema. A Giugno 2022 siamo stati contattati da fastweb che ha offerto di sostituire la fibra 100/100 che col tempo sarà dismessa in una nuova fibra gpon a 2.500 essendo il palazzo cablato e senza variazioni di costo. In questi mesi i tecnici non sono mai riusciti a fare il lavoro a noi accampando scuse tecniche non sempre credibili e rimandando l' intervento; nello stesso periodo diversi altri condomini hanno con successo (e soddisfazione) istallato la nuova fibra veloce confermando l' esistenza della cablatura. Oggi fastweb mi scrive che dismettono la fibra 100/100 e che non è disponibile la gpon e quindi devo, secondo loro, mettere una adsl 20/1 oppure rescindono il contratto. Tra l' altro hanno specificato allo stesse condizioni economiche 200 Euro a bimestre.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239