Reclamo N° 249244

Graziella
27 Ottobre 2021
Da ormai due mesi (prima segnalazione : fine agosto) sto presentando richieste su richieste alla Fastweb per una riparazione sulla linea. Da quando un tecnico ha installato una nuova rete al mio vicino, la mia linea è rimasta degradata, al punto da essere sotto il limite contrattuale di 20 Mega (mentre pago per una connessione da 100) e con ridicoli tempi di attesa e di abbassamento della qualità della connessione stessa, che al minimo carico arriva a 10 scarsi . Ogni sollecito e reclamo che presento non riscontra nessun intervento, però. Ad oggi, nonostante ben due tecnici siano venuti in casa mia ed abbiano lasciato il resoconto alla azienda che non è colpa nè delle mie porte nè del modem, ma è la linea ad essere rovinata. Ho chiamato regolarmente usando la loro applicazione, tramite il servizio clienti Fastweb. Se provo a chiamare l'assistenza, regolarmente, trovo degli operatori spesso scortesi, che arrivano al punto di staccare, o direttamente chiudono la chiamata al momento della collegazione con l'operatore, quindi senza nemmeno presentarsi o dare il loro nome. E si aspettano comunque che io paghi per una connessione sotto il limite contrattuale, insufficiente per le mie esigenze lavorative. Ho fatto un totale di 3 reclami, con la quale l'azienda ha soltanto risposto con "risolveremo". Ho sollecitato la compagnia stessa. Nonostante il minimo indennizzo e il minimo contrattuale non rispettato, chiedono comunque regolarmente il pagamento della bolletta, per aggiungere pure una beffa. Al momento sto valutando un'azione legale per la loro inadempienza.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239