Reclamo N° 129611

Francesco
15 Novembre 2018
Da poco ho stipulato un contratto internet +telefono mediante registrazione telefonica con Fastweb. Il servizio mi è stato attivato il giorno 26 Ottobre 2018, ma non corrisponde a quello che mi era stato promesso : internet dovrebbe funzionare con la fibra( misto rame)fino alla velocità di 100 Mega, ma la velocità del servizio non arriva neanche a 30 Mega. Ho chiesto spiegazioni per telefono e mi hanno sempre detto che era questione di giorni, che tutto si sarebbe sistemato entro pochi giorni. Ma niente ! Ho protestato ancora parecchie volte tra call center albanesi e italiani, ma il problema è sempre lo stesso...La settimana scorsa addirittura son restato per due giorni senza la linea internet e telefonica ed il tecnico che poi ha risolto il problema mi ha detto che il mio profilo utente era di 30 Mega...Allora ho protestato di nuovo (purtroppo sempre telefonicamente..) mi hanno come al solito detto le stesse cose, ma ho perso la pazienza e subito ho incaricato un'altro gestore (Tiscali) di chiedere la migrazione del numero sottoscrivendo con loro un contratto che mi sembra molto vantaggioso.Ora la mia paura è che questi mi facciano pagare delle penali di recesso che vadano oltre certi limiti...Oltretutto mi avevano proposto di legare il contratto Fastweb a Sky (di cui ero cliente) dicendo che avrei potuto risparmiare oltre due euro al mese... Però non mi avevano spiegato che legando il contratto Fastweb a Sky avrei dovuto pagare circa due euro al mese per 48 rate mensili di attivazione...Cioè una fregatura! E magari adesso col recesso mi chiederanno di pagare tutto assieme! Mi piacerebbe avere i vostri consigli.Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239