Reclamo N° 177846

Leonardo
10 Febbraio 2020
Da qualche mese sto ricevendo sms e chiamate dalla esafactoring srl per conto di fastweb. In pratica mi chiedono di pagare 108 euro per regolarizzare la mia posizione, in quanto, secondo loro, non ho pagato i costi di disattivazione del servizio. Il mio contratto (di 24 mesi) è partito il 30 ottobre 2017 e il 4 settembre 2019 ho inviato una raccomandata per chiedere la cessazione del servizio il 30 ottobre 2019. Non ho bollette non pagate e ho seguito la procedura per non rinnovare dopo i 24 mesi... Quindi credo di non dover niente a fastweb. Potete aiutarmi a fare chiarezza su questa cosa?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239