Reclamo N° 75574
Andrea
11 Dicembre 2017
Da quando ho cambiato casa il servizio telefonico di fastweb (telefonia + dati) presenta numerosi disservizi. Ho un contratto per la fibra ma la mia velocità ottimale non supera mai i 3.6 Mbps. Durante l'ultimo anno i disservizi sono stati numerosi. Oggi 11 dicembre 2017, per esempio, è il quinto giorno consecutivo in cui la linea manca (sia telefonica sia internet) e il servizio assistenza mi ripete da giorni che "per motivi tecnici i servizi fastweb sono momentaneamente disponibili". Dal momento che a casa mia il segnale mobile non arriva potete comprendere il disagio che l'azienda mi sta causando. Fortunatamente tramite l'app dell'azienda in questione sono riuscito a farmi contattare da un tecnico ma ad oggi, ripeto, non è ancora stata ripristinata la linea. Vi chiedo se sia possibile, nel 2017, non potere fruire di una normale connessione telefonica. Aggiungo, come ulteriore informazione, che l'azienda si giustifica dicendo che la cabina telecom alla quale siamo allacciati è troppo lontana e per questo il segnale non arriva in buone condizioni.
Grazie e cordiali saluti
Andrea Marchesani
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18