Reclamo N° 48495
Graziano
02 Maggio 2017
Da settembre internet non funzionava nonostante i continui reclami, per questo ho chiesto la migrazione verso telecom, che non mi è stata mai data, il 19 -11-2016 ho fatto una raccomandata dove chiedevo che mi fosse concessa la migrazione (mai concessa). il 6 dicembre non c'era più linea, sono rimasto senza telefono e internet per 20 giorni, sono stato costretto a cambiare numero di telefono per passare direttamente a telecom. disdetta fatta il 14 -12-16.mi chiedono 86 euro di costi di disattivazione più fattura fino al 18 gennaio.Il 6 gennaio 2017 mi è giunta una telefonata dall'ufficio legale di fastweb in cui mi dicevano che la linea sarebbe stata tolta da quel giorno, quando era già un mese che non ne usufruivo.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18