Reclamo N° 228359
Bruna
09 Marzo 2021
Da tempo immemorabile chiedo all'azienda - se e quando riesco a trovare un qualche recapito che non sia un automatismo impersonale, chiedendo sia di poter fruire delle offerte di favore riservate ai nuovi abbonati, di spiegare gli importi raddoppiati - circa 49 euro al mese, rispetto all'offerta originaria nonostrante di fatto usi solo INTERNET, e per questo richiedevo offerte che escludessero il numero fisso che non uso mai e anche telefoniche visto che faro' una telefonata al mese. E richiedo di sapere se come e quando verà posta in essere la sentenza della cassazionbe sul risarcimentoo de mesi a 28 giorni senza mai riceverne risposta. Una cosa inaccettabile visto il fiume di quattrini che ho buttato con questa compagnia arrogante che ha l'ardire anche di interrompere il servizio senza alcun preavviso!
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18