Reclamo N° 65629

Francesco
03 Ottobre 2017
Da una settimana (martedì 26 settembre), il telefono fisso di casa è muto, internet va malissimo e a singhiozzo. Alla segnalazione al 192.193 di mercoledì 27 settembre non è seguito nulla. Avevano detto che ci avrebbero contattato entro 3 giorni. Due le telefonate al call center, circa 10 le segnalazioni tramite il sito internet Fastweb, l'avviso dice che la segnalazione è già stata fatta. Ma non succede proprio nulla. Nell'ultima conversazione con il call center, l'operatore non ha segnalato alcuna tempistica... ha abbozzato "una settimana... forse due... chi lo sa...". Essendo giornalista, la connessione internet e il telefono sono fondamentali (chi chiama avverte telefono libero, ma il telefono non squilla). Posso chiedere un ripristino urgente o chiedere risarcimenti? Per internet, posso acquistare o chiedere un modem mobile (anche da altro fornitore) e addebitarlo a Fastweb?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239