Reclamo N° 251992
Maria rosaria
24 Novembre 2021
Da una settimana, ovvero dal 17 novembre, siamo completamente spenti, senza internet e senza telefono fisso. Abbiamo cercato contatti e aiuto ma nulla di fatto. È venuto un povero tecnico due giorni fa, il quale ha detto che il modem è bruciato dal mal tempo e che al più tardi stamattina (24 novembre) sarebbe venuto a cambiarlo. Lo avete visto voi? Io no! Comunque il problema è che siamo isolati, non possiamo comunicare e se avessimo bisogno di aiuto, possiamo pure morire.
Questo sulla bolletta che invierete lo scriverete? prenderete illecitamente anche quei soldi che non abbiamo speso in questi giorni? naturalmente stiamo cambiando gestore per colpa vostra, visto che vi stanno a cuore i clienti! o il denaro! e vi lanciate subito per risolvere i problemi!
Voto Fastweb - zero!
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18