Reclamo N° 143213

Francesco
09 Marzo 2019
Dai primi di Febbraio la mia connessione internet non funziona più. Contattata l'azienda Fastweb dicono che avrebbero mandato un tecnico a casa, il tecnico arriva e constata che il problema non riguarda il modem e mi comunicano che è un guasto che parte dalla centrale. Così comincia l'odissea, mi comunicano che il guasto deve essere risolto dai tecnici della telecom, ogni due giorni telefonano dicendo che sono i tecnici sono al lavoro per risolvere il guasto. A metà febbraio ancora niente. Per puro caso mi trovo a passare davanti ad uno store Fastweb presente a Brescia e parlo con uno dei commessi il quale mi comunica che sulla nostra pratica è indicato che il problema verrà risolto il 26 Febbraio 2019. Esco dallo store fiducioso. Arriva il 26 febbraio e niente, ancora senza internet, così il giorno dopo e quello dopo ancora. Nel frattempo arrivano sempre le telefonate di rassicurazione e, ciliegina sulla torta, arrivano pure le bollette da pagare con una puntualità disarmante. Ieri 8 Marzo 2019 ho chiamato l'assistenza (non avendo telefono fisso devo chiamare da cellulare, quindi ho speso anche soldi per chiamarli), incavolato come una bestia dicendo loro che è inconcepibile che il guasto in tutto questo tempo non sia stato risolto e ovviamente mi sono dovuto sentir dire per l'ennesima volta che verranno contattati i tecnici, che metteranno la pratica in priorità altissima etc. Oggi 9 Marzo 2019 internet ancora non c'è.
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