Reclamo N° 125757

Piergiorgio
22 Ottobre 2018
dal 04/08 non usufruisco dei servizi fastweb(voce+adsl) a seguito del non funzionamento del modem. Ho richiesto all'assistenza l'intervento e mi sono stati fissati nel periodo dal 05/08 al 18/08 5 appuntamenti non rispettati dal personale di assistenza. ho inviato loro in data 16/08 una lettera di disdetta per inadempienza contrattuale anticipando che avrei chiesto la migrazione verso un altro gestore. La situazione non è mutata , poichè fastweb continuava a inviare fatture ho pensato di contattarli e chiedere chiarimenti sull'invio di tali fatture in quanto ritenevo concluso il contratto con loro dopo l'invio della disdetta, mi hanno risposto che per loro ero ancora cliente fastweb fino al momento della conclusione delle operazioni di migrazione verso Tiascali (operatore con cui ho sottoscritto un contratto online) a questo punto ho rimarcato loro che io ero senza servizi fastweb dal 04/08 in quanto loro non avevano ancora provveduto e quindi ho chiesto loro di provvedere, mi hanno fissato un nuovo appuntamento pr il giorno 18 c.m. e anche a questo appuntamento non si è presentato nessuno. Oggi ho sritto loro una pec riassumendo il calvario a cui mi stanno sottoponendo. avete dei consigli su come procedere in merito?
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