Reclamo N° 249828

Claudia
03 Novembre 2021
Dal 1 di marzo 2021 senza nessuna comunicazione la linea telefonica e internet fastweb non era più funzionante. Abbiamo segnalato e chiamato più volte un intervento tecnico, ma nessuno ci ha risolto il problema. Ci è stato causato un danno economico considerevole, poichè per ben tre mesi la nostra attività è rimasta senza linea telefonica, come tabaccheria non abbiamo più potuto fare ricariche telefoniche ed è stato interrotto ,l'nvio telematico dei corrispettivi. Siamo stati contattati dall'ufficio amministrativo di FASTWEB per effettuare disdetta per inadempianza del servizio,. Successvamente ci sono perv enute due fatture che dovevano essere stornate dato che è stato riconosciuto il mancato servizio. Oggi con nostro stupore abbiamo ricevuto la email con l'invito a pagare un servizio che non abbiamo avuto, anzi solo il danno.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239