Reclamo N° 69599

Francesco
30 Ottobre 2017
Dal 12 di ottobre ho un disservizio sul mio contratto della linea dati internet. Ho parlato più volte con i tenici, commerciali e amministrazione e mi ripetono che l'aggiornamento della rete è completato e che io dovrei avere la linea dal 25, ma nulla è cambiato. Mi hanno concesso uno sconto di 25€ sulla prossima bolletta per tenermi buono ( 1 mese di contratto) Io internet lo uso per lavorare anche se ho contratto da privato. Ho speso 20 euro di ricarica per poter telefonare al servizio clienti e ho speso altri 25 euro di una chiavetta internet per poter avere internet a casa. Posso chiedere la disdetta dopo 18 giorni di disservizio?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239