Reclamo N° 188714
Debora
26 Aprile 2020
Dal 16 Aprile sono senza linea Internet ed ho subito segnalato a Fastweb il problema e il 24 aprile mi chiama il servizio tecnico che stava lavorando sulla mio problema e mi dice che il problema non può essere risolto e quindi devo cessare il servizio e per non pagare costi di chiusura e panale mi passano la chiamata al servizio consumatori che mi dicono che mi possono avvalere della legge bersani perchè io sono costretto a cessare un servizio perchè Fastweb non riesce a risolvere il problema che non mi fà funzionare la linea Internet ma per non pagare costi di Disdetta e penali devo fare la migrazione verso altro gestore e loro mi consigliano Vodafone che è il migliore nella mia zona. da tutto questo a me mi viene un dubbio se sto cascando in una truffa per vendita di un nuovo servizio... Chiedo di analizzare la mia situazione se vi risulta questa mia situazione e vorrei chiarimenti! Grazie Mille a Presto!
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