![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Cristiano
27 Aprile 2020
Dal 2007 ho un contratto internet con FASTWEB.Essendo poco conveniente in data 17/04 stipulavo una proposta telefonica di contratto internet e linea fissa con WINDTRE. in data 20/04 venivo ricontattato da FASTWEB e mi veniva fatta un ulteriore proposta e l'accettavo. Nella proposta registrata annullavo in contratto con WIND e stabilivo le nuove condizioni con FASTWEB. Mi confermavano che non avrei dovuto provvedere a niente e che non avrei dovuto contattare in nessun modo WIND. Se non che, in data 21/04 venivo contatto dal corriere DHL e , come mi aveva detto l'operatore FASTWEB (SEDICENTE OPERATORE DI SECONDO LIVELLO LEONARDO SCHINO) ho rifiutato la consegna. In data 26/04 mi veniva inviato un messaggio da WIND dove mi veniva comunicato che in data 29/04 avrebbero provveduto al cambio di linea. Oggi ho contattato FASTWEB e dopo 3 chiamate non son riuscite a fare niente! mi hanno detto che 'da parte loro hanno mandato una pec ma che WIND l'ha evasa e che devo risolvere il problema con WIND. HO Chiamato WIND ma non riesco a contattare l'operatore. Cosa posso fare? Domani mi ritroverò senza internet