Reclamo N° 64388
Salvatore
25 Settembre 2017
dal 2008 sono cliente di Fastweb. Il 19/06/2017 ho cambiato piano tariffario da Jet (30,00 euro a 7mb) a Joy (25,00 euro a 20 mb per sempre). Mi hanno inviato il router nuovo tutto ok. Il 06/09/2017 ho ricevuto due fatture: 60,76 euro per il contratto Jet e 64,31 per il contratto Joy. CONTESTO la fattura da 60,76 non gli ho inviato la raccomandata a/r in quanto non ho cambiato operatore ma ho cambiato solo piano tariffario. Adesso hanno zittito il mio telefono e la connessione va lentissima e a singhiozzo. Ho inviato alcune mie proteste tramite posta certificata, risultato ... classico muro di gomma ...
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18