Reclamo N° 173210
Osvaldo
23 Dicembre 2019
Dal 28 novembre 2019 sto aspettando che qualcuno mi risolva il problema del recupero password per la mail di Fastweb. Sul Mac la mail funzionava essendoci la pw giusta ma criptata. Sullo smartphone evidentemente era errata perchè non riuscivo ad inviar e ricevere mail. Ho provato a fare "recupera password" dal sito fastweb digitando il mio codice fiscale e il mio numero di cellulre ma mi dice che non risultano utenti con queste credenziali. E' un errore perchè la pw di MyFastPage me la fa cambiare senza problemi con le stesse credenziali. Avrò fatto più di venti telefonate, parlato con varie persone e dirottato a fantomatici "servizi tecnici" senza alcun risultato. Se questo non basta segnalo che adesso non riesco a ricevere ed inviare mail NEMMENO DAL COMPUTER DI CASA. Evidentemente qualcuno di Fastweb ha cambiato qualcosa SENZA NESSUNA MIA RICHIESTA nei miei parametri. Dopo tutto ciò sono stato contattato da un impiegato dell'amministrazione dal numero 02 454490 (credo si chiamasse Mimmo...) che mi chede se io avessi fatto una richiesta di chiusura contratto. Gli rispondo che NON HO MAI RICHIESTO LA CHIUSURA (non ho idea chi l'abbia fatto) e mi fa registrare un colloquio per annullarla. Per scusarsi dell'inconveniente mi offre riduzione della bolletta mensile e mi dice che mi manderà immediatamente una mail sull'altro mio indirizzo mail con una nuova password per rientrare SUBITO nella mia mail Fastweb. Ovviamente ciò non si è verificato. Ho dovuto mandare varie mail ai miei contatti spiegando di non utilizzare la mail Fastweb per scrivermi ma di utilizzare il mio indirizzo alternativo con tutti i problemi connessi visto che uso la posta elettronica per lavoro.
Ritengo questo comportamento di Fastweb vergognoso, poco professionale e assolutamente irrispettoso nei mie confronti in quanto cliente da tempo. Pago regolarmente le bollette e capisco che ci possano essere problemi tecnici ma sono stanco di essere preso in giro.
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