Reclamo N° 134634

Giovanni
04 Gennaio 2019
dal 30 settembre ho avuto un guasto sulla linea fissa del mio numero fisso di casa, sotto contratto con Fasweb, di cui sono cliente da oltre 3 anni, ma ad oggi il guasto non è stato ancora risolto. A seguito di ulteriore sollecito telefonico fatto oggi, al 192193, dopo circa 45/50 minuti tra colloquii e attese in linea, ho ricevuto risposta che il guasto non è riparabile. ma è possibile che non si possa riparare/avere una la linea telefonica fissa, dopo che la stessa ha funzionato per oltre 20 anni? io non ho ricevuto da Fastweb, alcuna comunicazione scritta del problema, e gli operatori mi anno invitato a fare io la disdetta, e questo mi sembra "strano". non dovrei ricevere una rescissione del contratto da parte del Gestore?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239