Reclamo N° 130676

Davide
26 Novembre 2018
Dal 5/11 sono passato da Fastweb a Tim (linea fissa). Ho contattato sin da subito in data 6/11 il call center Fastweb per informazioni relative alla restituzione dell'apparato modem entro i 45 GG previsti per non incorrere in penali. Dopo una prima chiamata al call center mi viene riferito che è troppo presto e che avrei dovuto richiamare dopo qualche giorno che si sarebbe generata la mia pratica di restituzione. Anche la seconda chiamata risulta infruttuosa e la signorina del call center mi conferma che devo aspettare ancora. Oggi in data 26/11 ho inviato una richiesta di assistenza per avere lettera di vettura per restituzione apparecchio. Vengo contattato dal call center e una signorina mi riferisce che la mia pratica è chiusa dal 5/11 e che per me non è prevista la restituzione gratuita ma obbligatoria a mie spese e che la lettera vettura di Sda non verrà generata. Ho chiesto giustificazioni ma pare che per alcuni clienti sfortunati non venga prevista la lettera di vettura. Mi riferisce che se non spedisco a mio carico mi applicano le penali. È corretto? Devo veramente spedire a mie spese? Grazie
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