Reclamo N° 84779

Massimiliano
06 Febbraio 2018
Dal 5 dicembre al 3 gennaio sono rimasto senza linea telefonica e internet(Fastweb), perché dovevano fare il passaggio alla fibra. Vogliono rimborsarmi 25 € corrispondenti a detta loro a 5 giorni di disservizio ( escluse 72 ore che si prendono per possibili problemi per passaggio fibra) perché gli risultano solo questi giorni di disservizio ma così non è, io ho speso solo di telefonate dal cellulare 29 € per poterli chiamare tutto il mese ( nei giorni 9/12/18/21/23/27/28 dicembre 2017)e non certo per cortesia erano le chiamate, anche sulla loro app ho le varie richieste di assistenza nei giorni 5/9/12/13/14/18/23 dicembre 2017 e 2 gennaio 2018, quindi non possono inventarsi che sono solo 5 giorni, io vorrei esser rimborsato del mese di canone non fruito e delle spese di telefono effettuate Naturalmente ho le copie di tutte le chiamate e delle pagine dell app
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