Reclamo N° 87713

Ciro
23 Febbraio 2018
Dal giorno 5 Febbraio non ho rete a casa, da quel maledetto giorno continuo ad aprire pratiche sulla mia fastpage, ho parlato con decine di ragazzi del call center da DURAZZO e nessuno risolve il problema, anzi dopo alcuni giorni chiudono la pratica invitandomi ad esprimere il mio parere. Sono settimane che mi dicono in 24-72 ore il problema sarà risolto, sono settimane che non lo risolvono. Ogni giorno mi chiama una persona nuova che prende l'incarico della mia pratica. Il problema che il mio compagno, nonchè mio marito, lavora con la rete, è costretto tutti i giorni ad uscire di casa per 12 ore e recarsi dagli amici, perchè paghiamo un servizio senza poterne usufruire. (Mi hanno dato anche del bugiardo, dicendomi che uso questa scusa per fare pressione). Speravo di aver fatto l'eccellenza in Italia, mi rendo conto adesso che peggio non sarei potuto capitare. Più di tutto vorrei che Fastweb uscisse dal mercato, perchè quello che sento in questi giorni è incredibile, rispecchia proprio il nostro paese. Cordiali saluti a tutti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239