Reclamo N° 76844

Massimiliano
19 Dicembre 2017
dal giorno 8/12/17 non funziona più niente. Mi dicono che ci possono essere disservizi perché stanno facendo dei lavori sulla linea. Da allora buio assoluto. Molte telefonate fatte e risposte contraddittorie. Il giorno 14 mi chiama un tecnico per fare delle verifiche a casa e mi fissa un appuntamento il giorno successivo perché il problema secondo lui è il modem. il 15 viene un tecnico a cambiarmi il modem e dopo un’ora dove non parte nulla mi dice che devono passare 48 ore per la configurazione in remoto del modem. Ovviamente non parte nulla e dopo altre telefonate dove mi chiedono di fare un reset (senza successo) l’ultimo operatore ieri 18/12 mi dice che i tecnici ci stanno lavorando perché sembra che il modem non riesca a configurarsi dopo i lavori fatti il giorno 8 ( a detta loro un cambio di sistema che doveva portare la linea a velocità maggiore). io vorrei sapere cosa fare semplicente per riavere il tutto funzionante e almeno un tempo di risoluzione
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