Reclamo N° 120519

Pasquale
21 Settembre 2018
Dal giorno sabato 15 settembre abbiamo una totale assenza dei servizi di linea telefonica e connessione internet. Più volte mi sono messo in contatto con gli operatori che ci hanno detto di non poter fare nulla se non mandare il tecnico a casa. Dopo tre giorni di totale buio finalmente ci hanno dato un appuntamento con il tecnico per il giorno martedì 18 settembre. Io ho spostato impegni lavorativi perché loro dicevano di avere a disposizione sono quella data e fascia oraria, aspetto il martedì fino alle 10:30 il tecnico sarebbe dovuto venire alle 10, poi provo a richiamare il centralino che mi dice che il tecnico verrà dalle 10 alle 12 cambiando ancora le carte in tavola. Gli chiedo se sono certi che avrò l’appuntamento perché ho spostato il lavoro e loro mi dicono che è sicuro, alle 13:00 richiamo e mi dicono che il tecnico ha provato a chiamarmi senza successo cosa assolutamente falsa dal momento che sui telefoni moderni tutto è registrato anche le chiamate perse. E io non ho ricevuto nessuna chiamata. Un altro operatore evidentemente più onesto mi dice che il tecnico ha semplicemente “bucato” suo termine l’appuntamento e che non si è presentato per un motivo che lui non conosce. Mi dice di attendere. Ma nessuno si fa sentire. Ad oggi venerdì 21 settembre dopo sei giorni io sono ancora senza nessun servizio e risposte. Mi sono fatto richiamare da Fastweb stamattina e ho chiesto chiarimenti, l’operatore che rispondeva da Lecce è stato scortese dicendomi che non aveva nessun tipo di risposta o informazione da darmi che potevo solo attendere al massimo chiedere chiarimenti al reparto amministrativo. Gli chiedo con cortesia se può mettermi in contatto (cosa che un operatore tre giorni prima aveva già fatto) perché visto che i numeri Fastweb sono TUTTI a pagamento chiamando da altri gestori non avevo modo di chiamare e lui mi ha risposto “sono problemi vostri”. Io stamattina ho fatto richiesta per una nuova linea, vorrei sapere da voi se c’è un modo per me di tutelarmi da quello che sto subendo o comunque per non pagare la penale di disattivazione a Fastweb e avere un rimborso. Grazie mille.
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