Reclamo N° 60762

Danilo
31 Agosto 2017
Dal Mese di Aprile ho disdetto Fastweb mentre sono attivo con SKY in un contratto HOMEPACK. Nonostante la cessazione di Fastweb, per pagare SKY, mi costringono a pagare anche Fastweb della quale non ho più attiva la linea. Dopo vari reclami Fastweb mi restituisce un assegno di 80 Euro, ma per pagare SKY (41,93) sono costretto a pagare anche FASTWEB 85,76 Euro. Continuo a mandare email, telefonate e Fax ma nessuno mi risponde. Loperatore del 192000, sempre molto cortese, mi suggerisce di pagare l'intero importo e poi di chiedere lo storno. Non se ne parla minimamente, dopo che sono in ballo da Aprile e nessuno di SKY o FASTWEB mi ha mai contattato. Cosa posso fare? Questa cosa è completamente illegale.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239