Reclamo N° 289456

Alessandro
09 Gennaio 2023
Dal primo Aprile 2022 Fastweb mi sta addebitando il servizio "UltraFibra" dal costo di 5euro. Servizio che invece è incluso nella mia attuale offerta e che in 5 anni non ho mai pagato. Mi ritrovo così a pagare un totale di 37.99 al mese invece di 32.99. Aperte varie segnalazioni al servizio clienti, l'ultima di novembre 2022, dopo averla chiusa continuo a pagare sempre 37.99 e non sto avendo nessun rimborso da loro invece garantito. Vorrei cambiare operatore, stufo dei loro giochetti ma allo stesso tempo ottenere il rimborso per tutte le mensilità sbagliate. Come mi conviene muoversi? Vorrei anche evitare di pagare eventuali costi di disdetta
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239