Reclamo N° 78130

Leonardo
29 Dicembre 2017
Dal'22/12/2017 fino ad oggi (7gg) mi sono trovato la mia scheda SIM mobile bloccata per motivi ancora da capire..dicono per traffico anomalo ma dai miei controlli ed usi sono certo di non aver fatto niente di sbagliato..il problema grave e che ho contattato il servizio clienti Fastweb in qualsiasi modo twitter facebook numero di assistenza ma mi viene sempre detta la stessa cosa abbiamo inoltrato la richiesta è l ufficio se ne occuperà la ricontatteremo e loro gli spiegheranno tutto però i giorni passano io.mi trovo con un numero irraggiungibile ed impossibilitato a fare qualsiasi cosa (,mi serve anche per il lavoro essendo un vigilie del fuoco vengo contattato li in caso di necessità) non capisco se è possibile e regolare bloccare una scheda così creare un disservizio e sicuramente quando scadrà l offerta mi verrà addebitato tutto premetto che ho un offerta con chiamate sms illimitate e 6gb ricaricabile ogni 4settimane e come detto non ho abusato di niente e in anni di cellulare non ho mai avuto problemi..cosa posso fare?mi è stato anche dettoda un loro operatore in una delle tante chiamate se ha bisogno del numero cellulare chieda la portabilità il problema è che io voglio rimanere con la loro offerta e che risolvono il problema inoltre i ragazzi del call center essendo giorni che telefono fanno anche gli scocciati..tutto questo è assurdo aiutatemi..se il primo telefono è irraggiungibile (essendo il mio incriminato) nel secondo vi risponderà la mia ragazza meglio di tutti. La mail che risponderò io grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239