Reclamo N° 147269

Michele
12 Aprile 2019
dalla meta di settembre la mia linea non funzionava...primo tecnico arriva chiama in centrale e la linea a loro risulta attiva,riassetta il modem e mi dice di aspettare qualche giorno.Dopo una settimana richiamo e succede la stessa cosa con un'altro tecnico,passa un altra settimana richiamo e finalmente arriva un tecnico che capisce il problema che a suo dire e' un problema irrisolvibile e mai visto prima:hanno invertito la mia linea su quella di un altro,lui parlava di armadi invertiti,quindi la mia linea risulta alla fastweb attiva perche e' andata su una'ltro armadio quindi da un altro utente ma io a casa non avevo la linea.Chiaramente il tecnico esterno avrebbe dovuto comunicare questa situazione assurda a qualcuno della fastweb ma evidentemente non sono organizzati cosi',quindi tutte le volte che ho richiamato il problema per loro non esisteva perche la linea per loro c'era allora decido di recedere con loro,ma per la recessione ci vogliono 30 e piu, giorni in cui la linea risulta ancora attiva e quindi bisogna pagare ma nel mio caso la linea non c'era dalla meta di novembre per problemi loro.IN conclusione dovrei pagare novembre. dicembre .e febbraio senza avere avuto internet a casa chiaramente io mi rifiuto e loro procedono legalmente...mi ha chiamato qualche giorno fa un signore dell ufficio recupero crediti quando gli ho spiegato la situazione non ha potuto che darmi ragione e lui stesso mi ha consigliato di rivolgermi ad un associazione consumatori
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