Reclamo N° 210814
Maria giulia
26 Settembre 2020
Dall’anno 2005 sono cliente Sky,
Nel 2015 attraverso HOME PACK, ho aderito alla proposta tv, voce & internet di Fastweb, attraverso la quale con un unica bolletta pagavo i tre servizio.
Io ho sempre pagato un unica bolletta mensile
Il 17 settembre scorso Fastweb mi ha richiesto il pagamento dei loro servizi sin dall’agosto 2016, per un’importo di 1.168 euro, come se in tutti questi anni avessi pagato solo Sky
Si segnala altresì che dal 2016 Ho accettato una proposta di Fastweb di sconto della bolletta, che in effetti è stata ridotta.
Vorrei sapere come mai mi chiedono pagamenti dopo 4 anni e se hanno diritto a farlo.
Grazie
Maria Giulia De Vitis
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18