Reclamo N° 74200
Daniele
30 Novembre 2017
Dall'attivazione del servizio, il 20 dicembre 2016(stipulato per via telefonica una o due settimane prima da un operatruce che mi ha contattato), per le prime due settimane con problemi, la prima con Totale assenza del servizio, sia telefono che internet, la successiva andava solo il telefono anche se disturbato. Dopo avermi fatto operare sul modem sono riuscito ad utilizzare la rete internet ma per rivelarsi fin troppo altalenante, spesso assente nelle ore serali e talvolta per giorni interi. Le telefonate all'assistenza tecnica informavano di attendere un periodo iniziale perché era "normale" per gli allacci nuovi. Nei mesi seguenti ci sono state numerose telefonate da parte nostra al servizio tecnico che prometteva di operare entro 72 ore, ma senza risultati visibili. Più di una volta è capitato che ci fosse la totale assenza del servizio per alcune ore per poi stabilizzarsi solo il telefono per poi poter contattare il servizio tecnico che mi informa che il modem necessitava di un reset da remoto. Chiamate più recenti, anche del mese corrente, hanno cominciato a sembrare prese in giro, come l'appuntamento di un tecnico che una telefonata seguente ha rivelato fosse una assurdità in quanto non era nelle loro competenze, in più non c'era nessuna operazione in corso di assistenza. Nel comunicare che sto prendendo in considerazione di cambiare gestore o di togliere la linea telefonica, per l'esasperazione, mi ritrovo a venir sballottato tra un callcenter e l'altro, rende, Catania, Durazzo per poi ritrovarmi attaccare il telefono in faccia. Solo un operatore, prima di staccarmi la telefonata nonostante mi avesse detto di passarmi un operatore tecnico, mi ha informato che qualsiasi operazione da parte mia, cambio operatore o disattivazione della linea comprende oltre alla cifra rispettivamente di 41 € e 76€, anche l'attivazione di 119€ che non ho pagato con l'offerta con cui ho attivato la linea di un servizio di cui non credo proprio di aver usufruito ma che ho pagato puntualmente ogni mese.
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