Reclamo N° 74223
Chiara
30 Novembre 2017
Desidero segnalare i numerosi disservizi riscontrati in questo ultimo periodo con l'operatore, a cominiciare dalla mancanza della linea riscontrata dopo diverso tempo che l'abitazione era disabitata, nonostante le fatture siano sempre state regolarmente pagate e senza che il disservizio mi venisse comunicato, problema risolto con il cambiamento del modem e con numerose telefonate per ottenere i servizi inclusi nel contratto. inoltre non mi è possibile accedere al servizio myfastpage in quanto ho cambiato il numero di cellulare indicato al momento della sottoscrizione del contratto, indispensabile per ottenere il recupero della password che ho smarrito, ed il nuovo numero non è riconosciuto dall'operatore nonostante abbia provveduto a segnalare la variazione in data 17/11/2017 e 27/11/2017 senza ottenere quanto richiesto. In data odierna ho domandato, rivolgendomi al numero verde, una risposta scritta che giustificasse il disservizio, ma mi è stato dichiarato che tale soluzione è contraria alla politica aziendale. Desidero evidenziare che i dati relativi alla fatturazione sono recuperabili solo on-line e che le 48 ore necessarie per la variazione del numero di cellulare indicatemi dall'operatore in data 17/11/2017 sono diventate una settimana in seguito a richiesta di spiegazioni avvenuta in data odierna e che in mancanza della password non mi è possibile accedere ai numerosi servizi offerti. Rimango in attesa di un cortese riscontro e porgo distinti saluti.
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