Reclamo N° 157000

Mirco
18 Luglio 2019
Devo restituire il modem fastweb e dopo vari solleciti per ricevere il link per il voucher della restituzione gratuita dal 22/6/2019 richiamo sia ieri che oggi il nr. 0245400126 e mi risponde prima l'operatrice 170868 che dopo una polemica sul fatto che io non voglio anticipare i soldi della spedizione (li restituiranno...dicono...) ma chiedo il link del voucher gratuito, mi attacca il telefono in faccia. Richiamo, mi risponde l'operatrice 170016 le riferisco che ho già chiamato la collega che mi ha attaccato il telefono e lei senza proferire parola chiude in faccia la telefonata. Al limite della sopportazione richiamo per la terza volta mi risponde l'operatrice 170826 dicendomi che non capisce quale problema psicologico io abbia perchè non voglio anticipare le spese di spedizione per consegnare il modem,(da contratto non DEVO sostenerle), mi dice che lei e le sue colleghe sono stanche di parlare CON ME, che la devo finire di chiamare che tanto il link che mi hanno dato non funziona e non funzionerà nè tra un mese e nè tra un anno e che se voglio pago la spedizione (e FORSE me la rimborsano) altrimenti mi mandano da pagare una penale. Chiedo cortesemente che vengano segnalate queste operatrici.Non commento il loro valore morale, quello si evince dalle risposte che mi hanno dato ma spero che questo reclamo possa servire a prendere coscienza che non si lavora così. Io sarò costretto a pagare e dico COSTRETTO a pagare una restituzione modem che da contratto ERA GRATUITA.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239