Reclamo N° 81280
Alessandro
17 Gennaio 2018
Di seguito la problematica che sto vivendo da mesi con Fastweb a seguito della volontà di chiudere la linea telefonicadi cui sono intestatario:
Marzo 2017 Disdetta chiusura linea fissa fastweb tramite raccomandata A/R
Settembre 2017 denuncia AGCOM per mancata chiusura conto fastweb e continuo addebito su RID
Ottobre 2017 Reclamo per mancata chiusura della linea telefonica tramite raccomandata A/R ed addebito su RID bancario revocato (l'ultimo pagamento autorizzato su RID risale a ottobre 2017)
Gennaio 2018 Linea ancora attiva. Continuo a ricevere fatture da pagare via email.
Sto chiamando Fastweb regolarmente ogni mese sentendomi dire ogni volta che il conto verrà chiuso a partire dal mese successivo e che verranno emesse le note di credito per le somme erroneamente addebitate. Non sono mai stato contattato telefonicamente ma solo una volta via email /SMS per la riconsegna degli apparati
Grazie
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