Reclamo N° 75190

Erica
07 Dicembre 2017
disdetta Fastweb con R.A. il 23/1/14 per passaggio a Teletu. ricevuta da FW il 5/2/14 (timbro su ricevuta) teletu attivo il 29/3/14. modem fastweb spedito il 12/4/14. fatture fastweb continuano ad arrivare con richiesta abbonamenti anticipati fino ad aprile compreso. mi richiedono anche il pagamento di 111 € per ritardo nella spedizione modem. non pago. subentra RECUS (9/14)e arriviamo ad un accordo per cui pago due bollette di abbonamento ma riconoscono (telefonicamente) che la penale del modem non è dovuta. effettuo il bonifico per le bollette. nel 9/15 compare la GERI con la richiesta della penale del modem. parlo con una dirigente sig.ra Laconi e Le spedisco via PEC tutta la documentazione. spariti. il 22/11/17 lettera avvocato Griffanti per conto GESTIONE RISCHI SRL con intimazione ad adempiere. mi sono stufata. cosa fare? grazie erica selem
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239