Reclamo N° 75190
Erica
07 Dicembre 2017
disdetta Fastweb con R.A. il 23/1/14 per passaggio a Teletu. ricevuta da FW il 5/2/14 (timbro su ricevuta)
teletu attivo il 29/3/14. modem fastweb spedito il 12/4/14.
fatture fastweb continuano ad arrivare con richiesta abbonamenti anticipati fino ad aprile compreso. mi richiedono anche il pagamento di 111 € per ritardo nella spedizione modem. non pago.
subentra RECUS (9/14)e arriviamo ad un accordo per cui pago due bollette di abbonamento ma riconoscono (telefonicamente) che la penale del modem non è dovuta. effettuo il bonifico per le bollette.
nel 9/15 compare la GERI con la richiesta della penale del modem. parlo con una dirigente sig.ra Laconi e Le spedisco via PEC tutta la documentazione. spariti.
il 22/11/17 lettera avvocato Griffanti per conto GESTIONE RISCHI SRL con intimazione ad adempiere.
mi sono stufata. cosa fare?
grazie
erica selem
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18