Reclamo N° 137375

Alessandra
24 Gennaio 2019
disdetto il servizio nel 2016, intervenuto l'avvocato nel 2018 poichè ancora pretendevano il pagamento di un servizio (linea fissa, peraltro inutilizzato da più di anno prima della disdetta), si introduce oggi una società di recupero crediti - Esafactoring - per 328,24€ . Preciso che il servizio non era autonomo, ma in homepack con SKY su fatturazione unica e che SKY, nonostante alcuni ritardi, non ha generato problemi nella fatturazione poichè ho pagato tutto il dovuto ai tempi (2015-2016). Nulla è dovuto a Fastweb come già comunicato dall'avvocato lo scorso anno. Vi sarei grata per qualsiasi indicazione. AA
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239