Reclamo N° 50676

Giampiero
04 Giugno 2017
Distacco totale del servizio del mio cellulare, sia in uscita che in ricezione in quanto, stando a Fastweb, moroso riguardo una fattura del 2011 regolarmente pagata e riconosciuta come tale con un riscontro telefonico fatto con ufficio competente di Catania. Vengo a scoprire il tutto dopo che ripetute volte, dopo aver pagato l'ultima fattura e non avendo, dopo una settimana, riattivato il servizio, chiamo ripetutamente il servizio clienti che mi assicura che tutto verrà ripristinato quanto prima fino a quando, ultima chiamata, mi si conferma del totale blocco dei servizi. Il problema tra l'altro si era verificato ogni volta fino arrivare all'assurdo quando hanno iniziato a segnalare fino a 5 fattura non pagate, ogni volta poi tutto veniva verificato e pagata l'ultima fattura, il servizio riattivato. Venerdì scorso invece ecco il blocco totale della sim, confermato dall'operatore che mi giustificava il tutto per la solita fattura non pagata; comprensibile il danno che ho potuto subire in quanto con il cellulare ricevo molte chiamate di lavoro, ero invitato ad una fiera del fumetto a Lanciano quindi necessitavo di essere in contatto con l'organizzazione nonchè situazione familiare delicata causata da problemi di salute di mia madre. Ovvio che cambierò gestore a meno che l'azienda Fastweb non mi risarcisca il danno con minimo un anno gratuito di servizio mobile. Ringrazio tutto o staff per l'attenzione. Giampiero Wallnofer
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239