Reclamo N° 55693

Fabio
22 Luglio 2017
Domenica 16 Luglio ho chiamato il numero dell'assistenza per assenza del segnale Internet ADSL. Hanno aperto il caso solo il lunedì mattina alla mia seconda chiamata. Il martedì lo hanno trasformato in un caso di navigazione lenta e lo hanno chiuso come risolto per aprirne un altro per assenza di segnale. Questa procedura mi sembra particolarmente scorretta perché mi sembra solo un modo per allungare i tempi di risposta. Oggi sabato 22 la connessione é ancora assente e la risposta del numero dell'assistenza che ho appena chiamato per l'ennesima volta è stata che non hanno notizie. Come posso muovermi per riavere la connessione il prima possibile e farmi risarcire dei danni economici che sto avendo? Grazie in anticipo Fabio
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239