Reclamo N° 167620
Alessandro
25 Ottobre 2019
Dopo 13 anni di permanenza sui servizi Fastweb sono passato alla TIM dal 19-02-2019 con passaggio di migrazione, ma Fastweb pretende il pagamento delle fatture di MARZO ed APRILE 2019 per quanto riguarda il canone mensile e 57Euro di dismissione servizi, per un totale di 114,14 Euro, minacciandomi per via giudiziaria se non pago quanto da loro preteso entro 10gg. da oggi, benché ho già dimostrato con lettera inviata via MAIL PEC, che li ho pagati fino a fine febbraio compreso il periodo che ero già TIM, e che da due mesi stavo pagando TIM , nuovo provider dei loro servizi.
Volevo sapere se ciò è legale e se no, se posso rivolgermi a voi per essere tutelato giuridicamente previo invio di documenti , oppure avere un consiglio a chi rivolgermi .
Cordiali saluti. NB. se debbo diventare socio non ho problemi di sorta.
Alessandro C.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18