Reclamo N° 287623
Giuseppe
14 Dicembre 2022
Dopo 30 ! Ripeto dopo 30 anni avevo deciso di cambiare gestore vista l'offerta bonus piccole e grandi imprese etc.etc.
Contratto business stipulato pe trasloco da tim , , premetto che la linea è per un affittacamere, quindi necessariamente non può restare scoperta altrimenti gli ospiti non avendo internet mi chiederanno dei rimborsi, inoltre non ricevo chiamate se ho il nume sospeso. mi avevano promesso l'allaccio ieri, ho chiamato decine di volte e ala fine la sera non mi hanno saputo dare nessuna spiegazione, stamattina con l'app trovo la nuova data di allaccio che è fissata per il 07 Gennaio 2023 !! contato il mio vechchio gestore che è tim e non posso riprendermi il numero perchè è stato cediuto a fastweb..non mi dilungo su questi opunti che conoscete benissimo..
vorrei intraprendere un'azione volta ad avere un rimborso fino a quando non mi viene allacciata la line o il rilascio del numero in modo da poter ritornare a tim .
Grazie.
ps;. dovrei solo rinnovare la tessera che credo sia scaduta..
Giuseppe
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18