Reclamo N° 53806

Giuseppe
10 Luglio 2017
Dopo 5 anni di abbonamento home-pack sky-fastweb mi ono visto fatturare in bolletta una non precisata voce di anticipo servizi a 100 euro da fastweb. ho interpellato il call center che alle volte in maniera conciliante alle volte in maniera sgarbat mi hanno detto che così era e dovevo pagare. ho colto palla al balzo ed ho deciso di passaread altro operatore con passaggio numero. ora io vorrei pagare solo sky ma il n di conto correte non lo permette. non trovo giusto dover dare soldi ad un operatore per farmeli ridare indietro non si sa quando. Poi percheè si sono svegliati dopo 5 anni e prima mai nessuna notizia in merito o richiesta? Perchè non hanno avvisato in anticipo di questa prossima voce di fatturazione in bolletta? Non trovo giusto che non vi sia possibilità di pagare almeno uno dei due operatori singolarmente e rischiando una sospensione del servizio di entrambi. Sky non ha fatto una tale richiesta, come mai? Aiutatemi per favore. Grazie
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