Reclamo N° 97573

Leonardo
04 Maggio 2018
Dopo aver accettato telefonicamente una proposta di Fastweb più conveniente (Home pack di Sky e Fastweb) ho dovuto pagare fatture più alte per diversi mesi (fino a febbraio 2018). Successivamente ho disdetto e chiesto chiusura contratto di Fastweb (prima volta) a mezzo raccomandata a.r. e passato a Tim. Telefonicamente Fastweb, dopo la disdetta, mi ha proposto un'offerta vantaggiosa e ho accettato; però le fatture continuavano ad arrivare alte ed errate rispetto al servizio offerto. Vista la situazione irreversibile, nonostante diversi appelli al servizio clienti, telefonicamente per ricevere rimborso, ho chiuso il RID bancario e disdetto con raccomandata a.r. il contratto sia di Fastweb che di Sky. Attualmente, secondo Sky risultano fatture scadute e non pagate per 219,50 a mio carico, cifra che compenserebbe l'importo pagato in eccesso nei mesi scorsi. Chiedo di risolvere la mia situazione. grazie, Leonardo.
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