Reclamo N° 231330

Lia
01 Aprile 2021
Dopo aver accettato un'offerta da Fastweb nell'agosto dell'anno scorso mi ritrovo alla data odierna a pagare sia la fatturazione di Fastweb che quella precedente di Vodafone. A novembre mi era stato garantito che entro dicembre il contratto sarebbe stato concluso, ma ancora così non è. Contattata la Vodafone non risulta alcuna richiesta di portabilità del numero. Il numero provvisorio assegnatoci da Fastweb non viene riconosciuto dal sistema il che mi impedisce di intercettarli via web. Da una settimana sto telefonando all'assistenza Fastweb dove mi si dice, le rare volte che riesco ad ottenere risposta, che sarò contattata con urgenza, ma sono passati 6 giorni e ancora non ho ricevuto alcuna chiamata .In altre parole non c'è modo di parlare con qualcuno che possa risolvere il problema. Quello che chiedo è la definizione immediata del contratto e di poter mandare avanti una richiesta di indennizzo vista la spesa doppia che ho dovuto sostenere per mesi.
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