Reclamo N° 114973

Paolo
26 Agosto 2018
Dopo aver cessato il contratto adsl con fastweb (dato che la velocità di connessione era talmente minima da non avere di fatto un servizio internet adsl adeguato) ho disdetto il contratto pagando la penale per recesso anticipato. Tutto questo nel mese di dicembre2017 gennaio2018 da una situazione di home pack abbinato a Sky. Pagai la fattura (tutta) di cessazione online con carta di credito per rendere immediata la risoluzione del contratto. Nonostante ciò mi viene anche addebitato sul conto corrente (i pagamenti delle fatture erano tutte con rid bancario) a causa di un “errore di sistema” a dir dei loro operatori. Successivamente mi viene inviato un SMS ancora in memoria da fastweb con tale dicitura: FASTWEB: Gentile Cliente la informiamo che, come da sua richiesta, è stato emesso un rimborso di 109.24€ in data 7/3/2018. Grazie Ad oggi dopo innumerevoli segnalazioni/reclami, fastweb insiste nel dirmi che gestiranno la mia pratica ed inviarmi la somma dovuta nell’arco della settimana in corso, questo da marzo 7/3/18, ad oggi non ho mai pervenuto nulla.
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