Reclamo N° 152196

Federica
29 Maggio 2019
Dopo aver dato disdetta a scadenza contratto, su proposta fastweb ho accettatto telefonicamente una nuova offerta ad un prezzo minore del precedente. Ad oggi non ho ancora attiva questa offerta.Oggi 29/05 ho sottoscritto una nuova offerta che sostituisce quella del 4/4 pero' ricontattata dall'ufficio vendite scopro che non c'è la portabilità del mio numero ,che io voglio mantenere, trattasi di nuova utenza. vi chiedo io voglio dare disdetta entro i 14 gg di legge pero' il contratto vocale del 4/4 risulta ancira valido? Cordiali saluti FedericaAbbruzzese
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239