Reclamo N° 92220

Paolo
24 Marzo 2018
Dopo aver ricevuto assicurazioni da Fastweb che la mia abitazione era raggiungibile dai loro servizi, ho richiesto l'attivazione del servizio Home Pack di Sky in data 1/2/2018. Solo dopo un paio di verifiche tecniche la mia abitazione è risultata non copribile da servizio. Nel frattempo il solerte tecnico Fastweb ha dichiarato attiva la linea, innescando il processo di fatturazione. Dopo vari giri per call center (imbarazzanti le risposte da quello di Durazzo), qualcuno mi ha detto che la linea era in stato "falso attivo" e che era meglio se mandavo la disdetta. Ora hanno iniziato ad arrivarmi le fatture per l'attivazione, poi arriveranno quelli per i canoni, poi sono certo che mi faranno pagare la penale di recesso perché fatta oltre i 14 giorni stabiliti dal contratto. In realtà io non ho mai usufruito di nessun servizio e, dal mio punto di vista, nulla è dovuto da parte mia. Anche in considerazione di tutto il tempo che ho perso e mi stanno facendo perdere inutilmente.
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