Reclamo N° 125275

Paola
19 Ottobre 2018
Dopo avermi assicurato che non sarei assolutamente rimasta senza linea telefonica e internet mi trovo dopo 4 giorni senza linea telefonica e internet. Nell immediato dell attivazione (mancata poiché pare che dove abito io non arriva la fibra ma la linea è stata attivata senza nessun tipo di controllo) sono prontamente arrivati due tecnici per sistemare il problema. Attivata la linea questa ha funzionato per un paio d’ore. Pensando ad un aggiornamento non me ne sono preoccupata più di quel tanto. Il giorno dopo però ho riscontrato che il problema non era stato risolto. Ho chiamato il call centre che risulta a Tirana e nonostante mi avessero assicurato l immediato intervento del tecnico e una celere risposta nel giro di un paio d ore non ho più avuto notizie in merito. Dopo diversi solleciti da parte mia almeno per fissare un appuntamento con un altro tecnico mi è stato risposto in modo alquanto seccato di avere pazienza e che entro la serata mi avrebbero ricontattato. Sono ancora in attesa. Vorrei sapere se posso recedere dal contratto senza penali aderendo nel frattempo all offerta di un altro operatore telefonico. Non posso stare a lungo senza internet e telefono. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239