Reclamo N° 63483

Roberto
19 Settembre 2017
Dopo due mesi da attivazione come nuovo cliente, non ho ancora ricevuto il modem fastweb che mi spetta da contratto. Loro e la SDA dicono di averlo consegnato ad altro indirizzo di un paese lontanissimo ad un nome (Marta) che io non conosco. Magicamente dopo 2 mesi dai loro terminali risulta essere consegnato sempre alla signora Marta ma al mio indirizzo...impossibile!Non esistono Marta qui! Sono 2 mesi che contatto Sda e Fastweb..non ce la faccio più! Addirittura un call center di fastweb mi ha consigliato di fare denuncia ai carabinieri..assurdo! grazie roberto sperati
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239