Reclamo N° 191572

Giuseppe
12 Maggio 2020
Dopo essere stato per 16 anni cliente Fastweb per la telefonia fissa e internet con la mia attività commerciale, avendo ricevuto offerte economicamente più interessanti da altri gestori, verso la fine del mese di ottobre 2019 inviai una raccomandata ar al servizio clienti, in cui precisavo di stare valutando la possibilità di recedere dal contratto in quanto troppo oneroso ( 58,80 euro mensili più iva ). Nel mese di novembre 2019 una incaricata del servizio clienti Fastweb mi telefonò proponendomi un nuovo contratto a prezzo decisamente calmierato rispetto a quello in essere ( 32,00 euro mensili più iva ) con decorrenza 01 dicembre 2019. Soddisfatto da questa proposta diedi il mio consenso telefonico e con la classica intervista formalizzammo il tutto. Nel mese di dicembre 2020 ricevetti la fattura come al solito nei primi giorni del mese e constatai con stupore che nulla era cambiato e l'importo richiesto riguardava amcora il vecchio contratto, chiamai il servizio clienti e l'addetta mi disse che probabilmente c'era stato un disguido ma che sicuramente con il nuovo anno tutto si sarebbe sistemato. Non molto convinto da questa risposta provvidi ad inviare una raccomandata al servizio clienti. Nel mese di gennaio 2020 altra fattura farlocca, ovviamente telefonai al servizio clienti ribadendo tutta la storia ad un'operatrice dui Tirana che mi disse di pagare perchè sarei stato rimborsato, insoddisfatto da tale risposta e fermamente intenzionato a non pagare ciò che non era dovuto invia tre raccomandata ar nuovamente al servizio clienti, all'ufficio legale e alla direzione nonchè una pec a : [email protected]. Ad oggi non ho mai ricevuto risposta da nessuno e nel frattempo le fatture farlocche hanno continuato ad arrivare mentre il call center mi continuava a ribadire che dovevo pagare in quanto il sistema mnon poteva essere fermato e avrebbe continuato a seguire la procedura errata all'infinito. Qualche giorno fa Fastweb mi ha inviato un whatsupp in cui minacciava di disattivare il servizio....un vero incubo che dimostra quanto arroganti siano certe aziende che pensano di poter trattare i clienti come spazzatura imponendogli scelte che ritengono vantaggiose per i loro affari ma che in realtà sono delle truffe, inoltre l'assenza di qualsiasi risposta dimostra che Fastweb non è come dice la pubblicità un passo avanti bensì cento indietro. Grazie e buona giornata Giuseppe Vietti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239